Aggiungiamo un posto a tavola


Martedì 3 ottobre torna la cena di beneficenza “Aggiungiamo un posto a tavola” presso la Trattoria degli Amici a Roma
L’iniziativa, giunta alla 13 edizione, è promossa - come ogni anno nel giorno o in prossimità della festa di san Francesco - dalla Comunità di Sant’Egidio con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con aziende del territorio – M.O.F. – Mercato Ortofrutticolo di Fondi, Torpedino di Mariano di Vito, CONAD Superstore di Maurizio Marasca, Casearia Casabianca di Francesco D’Ausilio e Gennaro Pirozzi, Enoteca Masi di Maria Masi e Sandro Panella, Izzi Liquori di Riccardo Izzi – che forniranno gratuitamente la maggior parte dei prodotti che saranno utilizzati per la preparazione della cena.
Il ricavato della tredicesima edizione dell’iniziativa solidale andrà a sostenere la Mensa per i poveri della Comunità di Sant’Egidio. Infatti al termine della cena speciale – affidata alla fantasia culinaria di Enzo Simonelli del Ristorante Mblo’ di Fondi – non verrà presentato il conto ai commensali ma sarà richiesta un’offerta libera.

Per riservarsi un posto a sedere o interi tavoli è necessaria la prenotazione, telefonica o via mail: 06-5806033; info@trattoriadegliamici.org.

Commenti